In-to: la rivoluzione in ciò che non si vede

In-to è il nuovo sistema di filtrazione degli spazi messo a punto da Xilia. Caratterizzato da doghe autoportanti in legno a misura di progetto, è un elemento decorativo funzionale e versatile che si estende a tutta altezza.

In-to è capace di interpretare molteplici ruoli contemporaneamente svolgendo varie funzioni: quella di parete divisoria, barriera scenografica per schermare gli ambienti e sistema di filtrazione della luce.

Il suo design ricercato rende gli interni interessanti: la successione di doghe che lo compongono dona agli ambienti nuove e infinite interpretazioni.

Il sistema può essere completato da una serie di accessori quali specchio ovale, specchio rotondo, svuotatasche e appendiabiti, che da una parte conferiscono alla parete un ulteriore contributo estetico e dall’altra offrono la possibilità di personalizzare ogni dettaglio. Un sistema flessibile il cui unico limite compositivo è quello della creatività di chi lo sceglie.

Il punto di forza del sistema è dato da ciò che non si vede. In-to è dotato di un sistema di fissaggio a scomparsa totalmente ingegnerizzato che permette l’installazione senza alcuna foratura del pavimento. Progettato per offrire anche la possibilità di fissaggio meccanico, il sistema consente un’installazione semplice, veloce e intuitiva, capace di adattarsi alle imperfezioni del pavimento e del soffitto, grazie alla regolazione data dal terminale di spinta.

[Fonte: Xilia Wood Experience]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *